Presso tutte le partite IVA del territorio, in regola con i parametri necessari per l’apertura del conto e che lo abbiano già attivato.
Scopri come Remunero aiuta le imprese ad aumentare il fatturato, ridurre l’imposizione fiscale, stimolare l’economia locale e fidelizzare i clienti, ottenendo la restituzione della TARI per 5 anni e vantaggi esclusivi.
Se il tuo Comune non ha ancora adottato il modello Remunero, invita il tuo Sindaco a scoprirlo.
L’incasso che prima perdevi facendo lo sconto, ti verrà monetizzato sul conto Remunero e lo potrai utilizzare come cashback per fidelizzare i tuoi clienti, per il welfare aziendale o pagare altre imprese green.
Apri il tuo conto Remunero, registrandoti in pochi passaggi e inizia a beneficiare del programma.
Completa la registrazione del tuo profilo per ricevere la restituzione della TARI.
Il conto Remunero consente di utilizzare il cashback a favore dei propri clienti, fare welfare ai dipendenti e acquistare presso altre imprese.
Attiva Remunero per aumentare il tuo fatturato e ridurre la tassazione fino al 30%.
Se il tuo Comune non è ancora presente, registrati ugualmente: ci aiuterai ad avviare le attività nel tuo territorio. Hai bisogno di supporto? Contattaci.

Gestisci il tuo conto Remunero in modo semplice e veloce direttamente dal tuo smartphone, controlla il saldo, ricevi notifiche in tempo reale e accedi a tutti i vantaggi.
18. DOVE POSSO UTILIZZARE IL CONTO REMUNERO?
Presso tutte le partite IVA del territorio, in regola con i parametri necessari per l’apertura del conto e che lo abbiano già attivato.
23. COME DEVO COMPORTARMI SE UN UTENTE FA ACQUISTI PRESSO LA MIA ATTIVITÀ?
Si emette un normale documento di vendita e viene applicato uno sconto variabile tra 1% e 30%, sul totale o solo su alcune categorie di prodotti/servizi, al fine di ridurre la base imponibile. L’equivalente dello sconto effettuato, deve essere indicato come “sconto Remunero” e viene pagato dal cliente attraverso il conto Remunero. L’importo ricevuto va a credito sul conto Remunero del ricevente e può essere speso con le stesse modalità.
24. SE EMETTO IL DOCUMENTO DI VENDITA CON UNO SCONTO DEL 30% CI RIMETTO?
No. Lo sconto viene monetizzato sul Conto Remunero e riduce la base imponibile.
25. SERVE UN POS DEDICATO?
L’applicazione è dotata della funzione POS. Per incassare, l’esercente dovrà utilizzare questa modalità. La guida al Conto Remunero è disponibile sul conto stesso.