Lo scorso Aprile abbiamo effettuato un importante aggiornamento della piattaforma Remunero. Questo aggiornamento è stato implementato per offrire una migliore esperienza utente, con prestazioni superiori e nuove funzionalità che verranno introdotte progressivamente nei prossimi mesi.
La nuova piattaforma è ora accessibile da tutti i dispositivi, inclusi computer, tablet e smartphone. Si può utilizzare direttamente dal browser, ma è preferibile installarla sullo smartphone per maggiore comodità di utilizzo. E’ una webApp leggera che non occupa spazio nella memoria del tuo dispositivo e si aggiorna automaticamente.
Non si trova negli store e non si scarica da Google Play o da App Store. Per accedere alla nuova versione, è necessario visitare il sito www.remunero.eu, cliccare su “Registrati” oppure, se già registrato, su “Area Utenti” e accedere con le nuove credenziali ricevute via email.
L’aggiornamento ha comportato anche il cambiamento dell’icona dell’app che ora è bianca con il nostro mappamondo. Consigliamo di eliminare la vecchia app di colore verde per evitare confusione.
Questa nuova versione della piattaforma è stata sviluppata per offrire una maggiore fluidità nell’utilizzo e per preparare il terreno a ulteriori miglioramenti che arriveranno presto.