L’importo equivalente alla Tari pagata, viene accreditato sul Conto Remunero ed è spendibile presso tutte le attività del Comune che, a loro volta, si sono registrate sulla Piattaforma Remunero, previo pagamento delle commissioni di transazione.

Remunero ti premia per il corretto conferimento dei rifiuti restituendo l’equivalente della TARI. Per ottenere la restituzione, basta rispettare tre semplici condizioni: essere in regola con il pagamento della TARI, non ricevere sanzioni ambientali e seguire le indicazioni comunali per il corretto conferimento dei rifiuti.
Se il tuo Comune non ha ancora adottato il modello Remunero, invita il tuo Sindaco a scoprirlo.
Ecco come ottenere la restituzione della TARI e molti altri vantaggi con il tuo conto Remunero
Apri il tuo conto Remunero, registrandoti in pochi passaggi e inizia a beneficiare del programma.
Completa la registrazione del tuo profilo per ricevere la restituzione della TARI.
Usa il conto Remunero per pagare fino al 30% dei tuoi acquisti nelle attività locali, secondo le indicazioni dell’esercente e ricevi in più il cashback.
Inizia a beneficiare della premialità e vivi in un ambiente più sostenibile.
Se il tuo Comune non è ancora presente, registrati ugualmente: ci aiuterai ad avviare le attività nel tuo territorio. Hai bisogno di supporto? Contattaci.

Gestisci il tuo conto in modo semplice e veloce direttamente dal tuo smartphone, controlla il saldo, ricevi notifiche in tempo reale e accedi a tutti i vantaggi.
7. COME VIENE RESTITUITA LA TARI?
L’importo equivalente alla Tari pagata, viene accreditato sul Conto Remunero ed è spendibile presso tutte le attività del Comune che, a loro volta, si sono registrate sulla Piattaforma Remunero, previo pagamento delle commissioni di transazione.
8. CHI ATTIVA IL SERVIZIO?
L’utente potrà registrarsi dal sito remunero.eu e installare l’applicazione sul proprio smartphone.
13. LA SPENDIBILITÀ HA UNA SCADENZA?
No, non è prevista alcuna scadenza. I conti e i relativi saldi restano attivi a tempo indeterminato.
14. QUANTO COSTA IL SERVIZIO PER I PRIVATI?
Per poter utilizzare l’importo a credito del conto Remunero si pagano le sole commissioni di transazione, che ammontano al 3,5% della cifra accreditata. Non ci sono canoni da sostenere o costi nascosti di nessun altro genere.
15. COME POSSO SPENDERE IL MIO CREDITO?
Ogni volta che si effettua un acquisto si può utilizzare il conto Remunero per un importo massimo pari al 30% del valore della spesa effettuata a discrezione della parte venditrice (esempio: se spendo 100 posso pagarne massimo 30 con il conto Remunero e il restante con i normali sistemi di pagamento, ovvero contanti, bancomat e carte).