REGISTRAZIONE PARTECIPANTI EVENTI

    Con riferimento alle foto e/o alle riprese audio/video scattate e/o riprese da Remunero Srl con la presente

    AUTORIZZA

    a titolo gratuito, anche ai sensi degli artt. 10 e 320 cod. civ. e degli artt. 96 e 97 legge 22.4.1941, n. 633, Legge sul diritto d’autore, l’utilizzo delle foto o video ripresi durante le iniziative e gli eventi organizzati dalla Remunero S.r.l. durante gli eventi quali presentazioni, conferenze stampa seminari, convegni ecc., nonché autorizza la conservazione delle foto e degli audio/video stessi negli archivi informatici della Remunero S.r.l.


    La presente liberatoria/autorizzazione potrà essere revocata in ogni tempo con comunicazione scritta da inviare a mezzo di posta ordinaria al seguente indirizzo di posta elettronica amministratore.privacy@remunero.eu.

    Il sottoscritto interessato, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell’art. 7 del Reg.to UE 2016/679


    Remunero informa come da Regolamento Europeo dell’unione Europea 679/2016 con riferimento ai dati personali, di quanto segue.

    FINALITA’ DEL TRATTAMENTO: i dati sono acquisiti al fine di contattare i soggetti per organizzare ed effettuare le attività di ripresa e/o fotografiche, per l’invio di tale materiale per gli impieghi giornalistici, per inoltro di inviti e/o comunicazioni, per predisporre i materiali video, fotografiche multimediali da utilizzare sia come strumento promozionale, divulgativo e di comunicazione circa le attività di Remunero, sia nelle attività di ufficio stampa.

    MODALITA’ DI TRATTAMENTO: i dati saranno trattati in relazione ali adempimenti di legge, sia in forma cartacea che digitale, adottando misure idonee a garantire la sicurezza e la riservatezza.

    DIFFUSIONE E TRATTAMENTO DEI DATI: fermo restando le comunicazioni e diffusioni effettuate in esecuzione di legge, i dati non saranno comunicati ad altri soggetti e non saranno oggetto di diffusione, se non le immagini come previsto dall’informativa.

    DURATA DEL TRATTAMENTO: i dati verranno trattati per la durata dei rapporti instaurati ed anche successivamente per l’espletamento di tutti gli adempimenti di legge nonché per le future finalità commerciali.

    DIRITTI DELL’INTERESSATO: relativamente ai dati medesimi potete esercitare i diritti specifici previsti dall’Art. 13 GDPR 679/16 e s.m.i..

    TITOLARE DEL TRATTAMENTO è REMUNERO srl nella persona del legale rappresentante. Il Responsabile della protezione dati è Drs Michelangela Vincis: dpo@remunero.eu